Progetti area umanistica

Aricoli per il giornalino scolastico

In questa sezione vengono archiviati gli articoli scritti dagli alunni della scuola Primaria e della scuola secondaria

EMMA C. NON SI FERMA!

La studentessa Emma C. del nostro Istituto arriva IV alla finale dei Mille di Miguel.

Alla gara, svolta il 21 marzo scorso allo stadio Nando Martellini delle Terme di Caracalla di Roma, hanno partecipato 15 corridori, che hanno percorso una distanza di 1000 metri, equivalenti a 2 giri e mezzo.
Il tempo è soleggiato, ma più luminoso è stato il brillante risultato. Maggiore emozione ancora ha suscitato la medaglia consegnata dalla velocista italiana Eloisa Coiro.

Le premiazioni si sono svolte al palazzetto dello sport di via
Tiziano, sempre a Roma.
L’esaltante traguardo fa accrescere la stima della nostra scuola.
Speriamo il meglio per la nostra compagna ed una carriera piena di successi!

L’articolo è stato scritto dagli alunni della III I M. Luca, S.Edoard e B. Francesco nell’ambito del progetto del Giornalino sotto la conduzione dell’insegnante Antonio Ruggiero.