Elenco notizie

12 mag 2022
Pubblicazione Graduatorie Definitive - Alunni Scuola dell’Infanzia a.s. 2022\23

Per gli alunni ammessi alla frequenza, in base alla graduatoria allegata, l'iscrizione sarà regolarizzata con l'invio, tramite mail all'indirizzo rmic8dn00d@istruzione.it del modulo debitamente compilato di conferma/rinuncia entro e non oltre le ore 12:00 del 30 maggio 2022

images (2).jpg
31 mar 2022
Regole sulla gestione dei contagi dopo la fine dello stato di emergenza

In vista della cessazione dello stato di emergenza a partire dal prossimo primo di aprile, si condivide la sintesi delle disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19 secondo quanto previsto dal Decreto Legge n.24 del 24/03/2022, pubblicata sul sito del Ministero a cui si rimanda per ulteriori approfondimenti.

help-ukraine.jpg
14 mar 2022
HELP UKRAINE

Informazioni e assistenza sanitaria per i rifugiati che arrivano nel Lazio

Pon_digital_board.jpg
1 mar 2022
Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione

Il progetto è finalizzato alla dotazione di attrezzature basilari per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione delle istituzioni scolastiche. L’obiettivo è quello di consentire la dotazione di monitor digitali interattivi touch screen, che costituiscono oggi strumenti indispensabili per migliorare la qualità della didattica in classe e per utilizzare metodologie didattiche innovative e inclusive, nelle classi del primo e del secondo ciclo e nei CPIA, con priorità per le classi che siano attualmente ancora sprovviste di lavagne digitali, e di adeguare le attrezzature e gli strumenti in dotazione alle segreterie scolastiche per accelerare il processo di dematerializzazione e digitalizzazione amministrativa delle scuole.

logo nuovo pon.jpg
24 feb 2022
PON-FESRPON-LA-2021-349: RETI LOCALI CABLATE WIRELESS NELLA SCUOLA

Finalizzato alla realizzazione di reti locali, sia cablate che wireless, all’interno delle istituzioni scolastiche.

Totale notizie: 5